SUPERBONUS-scaled.jpg

Sfrutta al meglio il nuovo Superbonus 110%

Dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, i lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico degli edifici eseguiti sui condomini e sulle ville potranno beneficare del Superbonus 110%.

Coloro che vorranno effettuare interventi di miglioramento termico degli edifici, sostituire gli impianti di riscaldamento, realizzare interventi antisismici, potranno avvalersi di un vero e proprio «bazooka» che darà loro la possibilità di effettuare dei lavori che fino ad oggi non avrebbero mai pensato di realizzare.

Come fare?

Lo Studio Parrinello vi offrirà una consulenza unica a 360°,  accompagnandovi dal primo studio di fattibilità fino alla fine lavori, con un servizio tecnico completo per sfruttare al meglio tutti i vantaggi del D.L. Rilancio. Un Team di professionisti indipendenti da offerte commerciali di forniture, pronto da subito ad indicarvi il percorso più chiaro ed efficace per accedere ai nuovi bonus (110%, 75%, 90%, 50%)e a garantire il miglior risultato per la vostra casa.

 

Vuoi sapere di più su come ristrutturare casa senza spendere un euro? Contattaci subito compilando il form sottostante. Ti ricontatteremo GRATUITAMENTE fornendoti supporto in ogni fase del servizio.

 

Tipologia richiedente*
Nome e Cognome*
Città di residenza*
Provincia*
Numero di telefono*
La tua email*
Dati dell'immobile*
Città*
Indirizzo e civico*
Numero unità immobiliari che compongono l'edificio*

Descrivere in breve la tipologia di intervento (facoltativo)

Share your thoughts